Organigramma

L’ organigramma aziendale stabilisce responsabilità e rapporti tra le diverse funzioni aziendali al fine di coordinare tutte le attività e l’efficacia del Sistema Qualità.

LA DIREZIONE

La Direzione definisce ed è responsabile della politica aziendale e di tutte le attività dell’organizzione commerciale, finanziaria e della gestione del personale.
Promuove lo sviluppo tecnologico dei processi adeguandoli alle richieste del mercato ed agli sviluppi tecnologici.
La direzione garantisce che i prodotti forniti siano rispondenti alle attese dei clienti nel rispetto dei tempi di consegna e dei costi, mediante la verifica di ogni attività aziendale e mantenendo efficiente ed aggiornato il Sistema Qualità.

AMMINISTRAZIONE

Ha la Responsabilità :

IL SISTEMA QUALITA’

Il Sistema Qualità, Certificato ISO 9001:2000, opera con Procedure operative e gestionali conformemente alla normativa di riferimento.
L’obiettivo qualità implica l’impegno di ogni componente dell’organizzazione aziendale e tutto il personale è tenuto al rispetto delle prescrizioni contenute nei documenti del Sistema Qualità per migliorare le attività produttive.

COMMERCIALE

La Direzione Commerciale ha la responsabilità di:

ACQUISTI

La Direzione degli acquisti ha la responsabilità di:

PRODUZIONE

Il Responsabile di Produzione garantisce lo svolgimento delle seguenti attività:

ASSISTENZA TECNICA

Il Servizio Assistenza Tecnica offre ai clienti l’opportunità di risolvere le problematiche fornendo in-formazioni e soluzioni tecnologiche in tempo reale.
I nostri tecnici sono sempre a disposizione per la rapida realizzazione di prototipi grazie ad un re-parto di attrezzaggio specializzato.

RICERCA E SVILUPPO

Il Laboratorio R & S si occupa dell’ ingegnerizzazione dei prodotti e della produzione per fornire prodotti che rispondano alle aspettative dei clienti, ottimizzando il rapporto prezzo – qualità.


S-Web 1.0 CMS © 2006 - Powered & Designed by Stefano Venti